10 ottobre 2009

C'è sempre una prima volta!?

Non che le mie velleità artistiche mi diano grandi prospettive di successo... ma la speranza di raccogliere qualche riconoscimento, quella c'è sempre.
Stasera ho ripescato dallo spam una mail, e quasi per caso ho scoperto di essere stato menzionato al Concorso Fotografico del Parco Colli Euganei. Non è tanto... ma essere comunque tra i primi undici non mi dispiace affatto.
Almeno potrò dire a me stesso che tutti quesi soldi spesi in attrezzatura, quel peso portato sulle spalle e quel tempo impiegato a visionare e riorganizzare immagini, forse alla fine ha un senso.
La foto è questa:

Si intitola "Curve di Baone", scattata a giugno 2007 a poca distanza dalla mia casa attuale, durante un tramonto dai colori spettacolari.
Al prossimo concorso...

Nessun commento: